Documenti

Documenti:

Mente Aperta:

Recentemente il Pubblico Ministero Giuliano Mignini ha dichiarato che lui non ha mai parlato di Messe Sataniche come possibili moventi per il delitto di Meredith Kercher … Evidentemente si è dimenticato la sua requisitoria: pag. 46

pag. 46 partendo dalla riga 12: “E va sottolineato che, in ogni caso, per soggetti morbosamente attratti dalla commissione di sesso e di violenza, è tutt’altro che inverosimile la connessione di tale progetto alla tradizione di Halloween, perché se è vero che la notte tra il 31 ottobre e il primo novembre era passata (e Meredith l’aveva trascorsa con le sue amiche connazionali), è altrettanto vero che, alle 21 circa del primo novembre e per le successive tre ore, si fosse ancora nella giornata di Ognissanti e che quello che non si fosse potuto realizzare nella notte di vigilia della Festività dei Santi, si potesse realizzare nella notte di passaggio da quest’ultima alla Festività dei Defunti.” pag. 49 partendo dal rigo 17: “Inoltre, i tre e soprattutto Sollecito, erano tutti dipendenti dalle suggestioni “culturali” erotico – omicide di cui si è parlato e quella notte era ancora la giornata della Festività dei Santi, “erede” cattolica del capodanno celtico Samhain, con tutte le implicazioni che hanno il loro punto centrale nella vigilia della Festa, cioè nella notte tra il 31 ottobre e il primo novembre.” Scritti personali:

Questo post è disponibile anche in: Inglese, Tedesco, Spagnolo

8 pensieri riguardo “Documenti

  1. MA un nuovo FILM sull’omicidio Meredith è in programmazione !!La Regione Toscana Lo finanzierà!! L’ITALIA lo finanzierà …e pensare che i nostri Registi sono obbligati ad autofinanziarsi! spesso si associano ad altre case di produzione Straniere e Questo sistema ha ucciso il cinema Italiano. OLTRE hai soldi che ci tocca pagare per riprocessare Amanda e Raffaele, temo che finiremo per finanziare VERAMENTE un ORRIBILE FILM che tutti vorremo dimenticare. Un’altro guaio del ”ministero della Cultura”?E della Regione TOSCANA?

  2. Raffaele, you may already know about this and I can’t say for sure what was said since I don’t speak Italian, but in the link I’ve attached to his comment it shows a conference in Italy on satanism and towards the end of the video Mignini gets up to speak and I believe he is again saying the lies he had said at your trial about the murder being a satanic ritual. Here’s the link. Hope it’s helpful in some way. I think it might help to bring up at the current trial his obsession with this idea .http://www.youtube.com/watch?v=NiVG-w8l4F4

  3. Apprendo con gioia che Raffaele, come speravo, è finalmente stato assolto. E con lui Amanda. A me è bastato vedere gli occhi di Raffaele, in tv naturalmente, per leggere dentro che è un ragazzo per bene, che non è un assassino ma solo un ragazzo capitato sotto le grinfie di magistrati ossessionati dal voler vedere condannare a tutti i costi, per non perdere la faccia. Ho avuto a suo tempo uno scambio di idee con i colpevolisti di quel giornale morboso diretto da Biavardi, Giallo, con lui e con Albina Perri (che conosco da anni tramite FB) che, seppur malvolentieri e tagliando alcune frasi, pubblicarono la mia opinione e difesa di Raffaele e Amanda.
    Ora faccio tanti auguri a Raffaele per riappropriarsi della sua vita e viverla al meglio.
    Forza Raffaele, c’è tanta gente che ti vuole bene!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *